La stagione 2023 è appena iniziata e tutto lo staff è in pieno fermento per accogliervi e farvi passare dei momenti indimenticabili qui all’Hotel i Ginepri. Se ci conoscete già da un po’ sapete che a ogni nuova apertura ci piace sorprendervi con delle novità che migliorino il servizio e che derivano dall’ascolto attivo dei vostri suggerimenti.
Parliamo con voi durante il soggiorno, leggiamo con attenzione le vostre recensioni e ci teniamo al passo con le novità del settore. Così sono emerse delle richieste che abbiamo trasformato in novità… Pronti per conoscerle? Ve le raccontiamo subito!
Una diversa formula per il pranzo della pensione completa
Dalla seconda metà di giugno alla fine di agosto proponiamo agli ospiti che soggiornano con pensione completa un menù più snello, che non appesantisca ma allo stesso tempo vario, curato nella presentazione e nei minimi dettagli, oltre a essere di altissima qualità.
Cosa prevede il pranzo per chi soggiorna in pensione completa?
- La scelta tra due primi
- Un piatto freddo da scegliere come antipasto o come secondo
- Un dessert
Anche se soggiornate da noi per due settimane il menù sarà sempre diverso perché molto vario e mai ripetitivo. La nostra cucina è una rivisitazione contemporanea della tradizione toscana e mediterranea in una nuova veste più leggera e innovativa, dove spiccano piatti intramontabili dai sapori saporiti e genuini e ingredienti semplici. Il pesce è il protagonista principale oltre a piatti di carne e verdure e pasti speciali per diete e intolleranze.
La scelta si fa sul momento, non c’è da comunicare in anticipo il pasto, a meno che non ci siano esigenze particolari come intolleranze, allergie, diete, menu bambini, pasti vegetariani, vegani ecc.. In questo caso è richiesta la segnalazione anticipata così che si possa assecondare ogni richiesta.
Il pranzo è servito nella sala ristorante, uno spazio ampio e luminoso con grandi vetrate da cui si ammirano il mare e il giardino.
La colazione è di nuovo a buffet
Negli anni appena trascorsi, per adeguarci alle normative legate alla pandemia, abbiamo dovuto trovare nuove formule per la colazione per motivi di sicurezza. Quest’anno la prima colazione torna a buffet in sala ristorante, dove troverete una colazione continentale con ampia scelta tra dolce e salato con uova, formaggi e salumi.
Dalle 8 alle 10 potrete servirvi di torte, crostate, biscotti, pane, marmellate, croissant e molto altro, oltre a bevande calde e fredde.
Navetta per il parcheggio
La grande rivoluzione di quest’anno va a toccare uno dei punti di criticità sottolineati dai nostri ospiti, ossia il fatto che il parcheggio dell’hotel si trovi a una distanza di 500 metri dalla struttura. Per facilitarvi la vita, a partire dal 20 maggio, mettiamo a disposizione degli ospiti una navetta da e per il parcheggio che vi eviterà il percorso a piedi.
Il buggy da strada (una specie di golf car) in dotazione avrà 4 posti – di cui uno occupato dall’autista che vi accompagnerà – e sarà a vostra disposizione in corrispondenza degli orari di arrivo e partenza.
Al vostro arrivo potete parcheggiare temporaneamente la macchina negli appositi spazi di fronte all’hotel, fare il check in e poi portare la macchina al parcheggio privato e custodito situato all’aperto, circondato da una pineta, dove troverete il buggy pronto a riportarvi indietro. Lo stesso avviene per quanto riguarda la partenza, basta far sapere in reception che avete bisogno del servizio. Il parcheggio e la navetta sono sempre compresi nel prezzo. Ottima novità, vero?
Non ci resta che aspettare il vostro arrivo e rimaniamo a disposizione per informazioni e preventivi personalizzati ai nostri contatti:
Tel. 0565/744029