Chiudete gli occhi e provate a immaginare una grande spiaggia col mare che digrada lentamente, le acque premiate da anni con la Bandiera Blu, una sdraio su cui rilassarvi e un garden bar a pochi passi pronto a placare il vostro appetito e la vostra sete… no, non è un sogno, è l’Hotel i Ginepri che riapre i battenti il 28 marzo per la nuova stagione 2024!
Nelle stanze le lenzuola sono fresche di bucato, la reception è tirata a lucido per il vostro arrivo: mancate solo voi! Noi siamo qui pronti ad accogliervi come ogni anno, felici di ricevervi e farvi passare un soggiorno eccezionale.
Apertura, festività e ponti
La stagione 2024 inizia il 28 marzo e termina a fine ottobre.
La primavera che sta per sbocciare ha in sé la promessa di passeggiate all’aperto nella natura, gite a cavallo e scoperta di borghi che sembrano essersi fermati nel tempo, una necessaria ricarica dopo il lungo inverno in città.
Quali sono i ponti della primavera 2024? Eccoli:
- Pasqua è il 31 marzo e Pasquetta il 1° aprile
- il 25 aprile 2024 cade di giovedì e con un giorno di ferie il venerdì si può fare una bella vacanza,
- il 1° maggio cade di mercoledì e può essere unito al weekend del 25 aprile per un bel periodo di stacco
L’estate è il periodo più movimentato della stagione, torna l’animazione per bambini, la voglia di stare in spiaggia e la possibilità di alternarla a un po’ di relax tra piscina a sfioro e giardino ombroso. È il momento per vivere appieno il mare e la movida della costa, per poi rifugiarsi nella quiete delle stanze dell’Hotel i Ginepri.
Ci troverete anche in autunno, quando la meravigliosa costa toscana e le sue temperature miti allontaneranno ancora un po’ il freddo dai vostri pensieri. Fino a fine ottobre potete godervi le gite in bicicletta su percorsi panoramici, il buon cibo e il buon vino e, se le temperature lo permetteranno, passeggiate sulla spiaggia e magari l’ultimo bagno della stagione.
Noi siamo già attivi alla reception, ci trovate ogni giorno dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 per preventivi e prenotazioni anche prima dell’apertura ufficiale il 28 marzo. Il nostro numero è 0565/744029 oppure se preferite potete contattarci per e-mail info@hoteliginepri.it
Non vediamo l’ora di accogliervi, sempre con la nostra colazione a buffet continentale con ampia scelta tra dolce e salato con uova, formaggi e salumi, il nostro ristorante che ha in serbo novità da leccarsi i baffi, pasta, pane, dolci e dessert fatti in casa e la possibilità di accogliere anche ospiti esterni. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena.
Anche la nostra gelateria artigianale riapre per la nuova stagione con il nostro marchio di fabbrica, il gusto Ginepri, grandi classici, gli special e alcune novità di cui vi parleremo presto.

Pasqua 2024
Il pranzo di Pasqua è diventato un appuntamento fisso all’Hotel i Ginepri! Sono aperte le prenotazioni anche per chi non soggiorna in hotel. La colomba è già in forno… affrettatevi per fissate il vostro posto!
Il pranzo di Pasqua si terrà il 31 marzo a partire dalle ore 13, il prezzo è di 55€ a persona con bevande della casa incluse. Per chi ha scelto la pensione completa il pranzo di Pasqua è incluso nel pacchetto. Curiosi di sapere cosa prevede il menù? Eccolo!
Menu Pasqua 2024
- Tortino di carciofi con salsa all’uovo e pecorino
- Lasagnetta gratinata con i gamberi, crema di asparagi e spuma di ricotta agli agrumi
- Trancetto di ombrina glassato alla “cacciatora”
- Medaglione di agnello alle spezie con cipolle agrodolci
- Mousse ai 3 cioccolati con crema inglese alla colomba pasquale
- Colomba della casa

I nostri contatti per informazioni, preventivi e disponibilità:
E-mail: info@hoteliginepri.it
Telefono: 0565/744029
WhatsApp: 379.2372776
Indirizzo: Viale Italia, 13, 57022 Marina di Castagneto Carducci (LI)
Vi aspettiamo!