Primavera in Toscana con soggiorno e ingresso al parco divertimenti Cavallino Matto

La bella stagione si avvicina e così la voglia di uno stacco dalla routine quotidiana. Il 24 marzo l’Hotel i Ginepri riapre le porte per la nuova stagione e abbiamo pensato di farvi una proposta per un weekend di primavera in Toscana, una mini vacanza per ricaricare le pile dopo il lungo inverno.

Specialmente se viaggiate con la famiglia, i prossimi mesi sono ideali per una giornata di divertimenti al Cavallino Matto, il parco divertimenti più verde d’Italia che si trova a meno di un chilometro dal nostro hotel. Li abbiamo contati: dall’hotel bastano dieci minuti a piedi per raggiungerlo! In alternativa c’è un ampio parcheggio proprio nei pressi del parco divertimenti. Così come l’Hotel i Ginepri, infatti, il Cavallino Matto si trova a Marina di Castagneto Carducci, tra mare e pineta. Il Cavallino Matto riapre il 30 marzo per la Pasqua e tutti i weekend del mese, incluso il ponte del 25 aprile.

cavallino-matto

Promozione di Pasqua e Primavera 2018

All’Hotel i Ginepri abbiamo da sempre un occhio di riguardo per le famiglie che viaggiano con i bambini e sappiamo quanto sia importante che si divertano per far sì che tutta la famiglia stia bene in viaggio. Per questo abbiamo attivato una promozione di Pasqua e Primavera 2018 con un voucher sconto di €3,00 sui biglietti di ingresso al Parco divertimenti Cavallino Matto.

logo-cavallino-matto

Se non siete mai stati al Cavallino Matto, vi diamo un’idea di quello che il parco ha da offrire. Innanzi tutto ci sono delle proposte per tutte le età, quindi sia che viaggiate con bambini piccoli sia più grandi ognuno avrà delle attrazioni tra le quali scegliere. Il metodo migliore per sapere quanti giochi saranno accessibili è inserire l’altezza del bambino nel metro sul sito: per ogni altezza sono indicati i giochi che si possono fare (e anche il prezzo del biglietto varia in base all’altezza, si paga da 90 cm in su).

Tra le attrazioni per i più piccoli ci sono la giostra con i cavalli, le canoe, le macchinine per fare educazione stradale, i cavalli in ambientazione Far West, il trenino e i gonfiabili; per i più grandi c’è il cinema 4D, la nave pirata, il safari adventure e Colorado boats solo per citarne alcuni. Ma non è finita qui: anche i più grandi possono divertirsi al Cavallino Matto grazie alle attrazioni più avventurose come Freestyle e la Shocking Tower.

montagne-russe

Come se non bastasse, il Cavallino Matto propone ogni giorno spettacoli per tutta la famiglia come quello delle bolle giganti, la horror forest e, per il ponte del 1 maggio, l’anteprima dello spettacolo dei tuffatori. All’interno del parco ci sono un ristorante-pizzeria (anche per celiaci) e il self service, un bar e una gelateria, uno stand di dolciumi e una vasta area picnic attrezzata.

E dopo la giornata di divertimenti al Parco è l’ora di tornare in hotel per farvi coccolare da noi per cena se avete scelto le formule mezza pensione o pensione completa, oppure per farvi deliziare dalle nostre colazioni con la formula bed and breakfast. Si possono richiedere menù speciali per i bambini e avete a disposizione seggioloni o cuscini e tutto l’occorrente (bavaglino, posate, tovaglietta, ecc.).

Chiedici un preventivo gratuito per la tua camera family nella formula che ritieni più adatta alle tue esigenze.