Prenotazioni e politiche di cancellazione flessibili all’Hotel i Ginepri

Nel 2020 abbiamo collezionato una serie infinta di vorrei ma non posso: vorrei andare al cinema ma è chiuso, vorrei andare all’estero ma non è possibile, vorrei rivedere amici lontani ma il covid19 non ce lo permette. Abbiamo imparato a usare termini che prima non avevamo mai preso in considerazione – resilienza, pandemia, tampone – abbiamo modificato il valore e la potenza di altre parole – mascherina, gel, abbraccio, libertà.

Tra le altre sfide da affrontare dopo un anno che ci ha messo a dura prova c’è quella dell’incertezza: siamo diventati timorosi verso il futuro e non siamo più così convinti di fare programmi a lungo termine. Noi dell’Hotel i Ginepri ne siamo pienamente consapevoli e proprio per venire incontro a questo nuovo sentimento diffuso abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti politiche di cancellazione ancora più vantaggiose del solito, figlie di questi tempi incerti.

Quali sono le novità 2021 per le prenotazioni?

Il nostro intento è quello di rassicurarvi: vorremmo farvi capire che per noi la cosa più importante è farvi sentire tranquilli. Se decidete di prenotare in anticipo per assicurarvi le camere che preferite, sappiate che al momento della prenotazione dovrete versare il 20% del totale come caparra confirmatoria da inviare con bonifico bancario e fino a due settimane prima dell’arrivo la cancellazione è gratuita con restituzione totale della somma versata.

In caso di cancellazione negli ultimi 14 giorni potremmo riservarci di trattenere come penale di annullamento un’importo pari al costo della prima notte (la differenza, invece, verrà restituita). Invece, se la cancellazione avviene per cause legate al Covid19, anche nelle ultime due settimane la caparra vi verrà completamente rimborsata.

In alternativa, è possibile decidere di lasciare la caparra versata a garanzia di una futura prenotazione nell’arco della stessa stagione o per la stagione successiva. Ci teniamo a non farvi perdere i vostri soldi e siamo pronti ad accogliervi se e quando lo vorrete.

Come funziona la prenotazione?

Per prima cosa ci chiedete un preventivo personalizzato con il numero di ospiti (specificando se ci sono bambini e la loro età), le date del soggiorno, la tipologia di camera se avete delle preferenze (junior suite, superior, standard, economy) e il trattamento (pernottamento, pernottamento con colazione, mezza pensione, pensione completa). La richiesta può essere fatta compilando il modulo sul sito, per email oppure chiamandoci al numero 0565 744029.

Vi invieremo il preventivo e, se vorrete procedere con la prenotazione, è necessario farne espressa richiesta scritta per email o fax ai recapiti dell’Hotel: in base alla effettiva disponibilità del momento invieremo la conferma scritta della prenotazione con la richiesta di un acconto pari al 20% dell’importo dell’intero soggiorno.

La prenotazione si ritiene definitivamente confermata al ricevimento della caparra versata con Bonifico Bancario o Vaglia Postale entro dieci giorni dalla data in cui ne abbiamo fatto richiesta: è opportuno, inoltre, che ci sia inviata per fax o email copia del Bonifico o Vaglia Postale effettuato. La ricevuta fiscale di acconto vi sarà consegnata direttamente in hotel.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina “Tariffe” del nostro sito. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, stiamo già prendendo le prime prenotazioni!

Speriamo con questo post di avervi rassicurato sulle vostre future prenotazioni e sul nostro intento di farvi sentire tranquilli e fiduciosi. A presto all’Hotel i Ginepri… la stagione è più vicina di quanto sembri!