L’Hotel i Ginepri riapre per la stagione 2019

Riapertura: 30 marzo 2019

Le lenzuola sono fresche di bucato, i locali sono stati arieggiati per far entrare la bella luce primaverile. Anche noi siamo pronti per la nuova stagione dopo esserci riposati durante l’inverno e non vediamo l’ora di accogliere ospiti nuovi e di lunga data.

Quest’anno la riapertura è prevista per il 30 marzo e rimarremo aperti fino a ottobre, attraversando in compagnia tre stagioni.

Siamo disponibili per informazioni e prenotazioni per telefono e per email, ma anche attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram e, dal 30 marzo, ci trovate anche in loco.

Telefono: +39.0565.744029

Email: info@hoteliginepri.it

 

Giardino - Hotel I Ginepri

 

Il ristorante

Il ristorante dell’hotel è sempre aperto a pranzo e a cena anche per le persone esterne che non soggiornano. Da noi trovi il menù alla carta, il menù del giorno per chi soggiorna in mezza pensione e in pensione completa e c’è sempre un’ampia scelta tra pesce, carne e piatti vegetariani. Anche coloro che devono seguire diete particolari (celiaci, vegani, intolleranti e allergici) saranno accontentati: basta comunicarlo al momento della prenotazione oppure direttamente al vostro arrivo in Hotel.